Tecnologia e consulenza a supporto degli allevatori

PRECISION FEEDING – Patnership Dinamica Generale – Granda Zootecnici


tecnologia

In un periodo di grande cambiamento in cui la volatilità del mercato è diventata l’elemento rappresentativo di questa evoluzione, Dinamica Generale, azienda di Poggio Rusco (Mn) leader nella produzione di sistemi per alimentazione di precisione e analisi Nir, nonché precursore in Italia dei sistemi di precision feeding, sigla con Granda Team (Savigliano, Cn) un accordo di partnership che metterà al servizio degli allevatori il proprio know-how in materia di tecnologia e consulenza.

L’accordo prevede lo sviluppo di un nuovo modello di business che si pone l’obiettivo di migliorare la competitività degli allevamenti italiani ottimizzando le performance di stalla.

L’innovazione tecnologica “On-Farm” permette un controllo di processo sulla preparazione e somministrazione degli alimenti controllando la variabilità tipica di un sistema produttivo a cielo aperto.

Una squadra di professionisti qualificati al governo della migliore tecnologia presente oggi sul mercato basano l’accordo su un vantaggio competitivo unico a disposizione delle aziende che guardano a un futuro prossimo più sostenibile e profittevole.

 

Per informazioni:

web: dinamicagenerale.com

Tel.: 038652134

 

L’articolo è pubblicato su Informatore Zootecnico n. 14/2016

L’edicola di Informatore Zootecnico


Pubblica un commento