Purina Road Show, l’evento itinerante a casa degli allevatori

DA CARGILL – Un tour per raccontare l’unicità dei propri prodotti e servizi


purina

Grazie all’innovazione, all’uso di tecnologie all’avanguardia e allo sviluppo di prodotti e servizi unici nel loro genere, Cargill con il suo brand Purina, si distingue nel panorama mangimistico italiano per la sua capacità di supportare gli allevatori sostenendoli nei momenti più difficili e trovando soluzioni efficienti per affrontare e risolvere le diverse problematiche legate alla gestione di stalla e all’andamento del mercato.

Cargill sa bene che mai come in questo momento gli allevatori hanno bisogno di un partner affidabile che gli sia vicino e dimostri che, anche in condizioni di mercato non sempre favorevoli, ce la “si può fare”. È questo lo spirito che animerà il Purina Road Show, un’iniziativa unica nel suo genere.

Con questo evento, il brand a scacchi desidera raccontare la sua straordinaria storia, l’unicità dei propri prodotti e servizi e dimostrare che con Purina si possono ottenere risultati d’eccellenza anche quando il mercato rema contro.

Ma cos’è il Purina Road Show? È un evento itinerante, realizzato direttamente “a casa” degli allevatori. L’iniziativa, infatti, toccherà le diverse regioni italiane con un mezzo degno della forza di Purina: un truck interamente personalizzato sia internamente che esternamente con il quale verranno fatti vivere gli storici ma sempre attualissimi valori e vantaggi che legano i concessionari Purina ai propri clienti.

Dal 28 settembre al 17 ottobre il Purina Truck farà visita a 14 fra i migliori allevamenti testimoni Purina per esplorare con concessionari e allevatori le vaste opportunità di crescita innovativa e tecnologica offerte dal brand.

Una volta all’interno del truck, i partecipanti potranno assistere a un entusiasmante spettacolo audio/video con il quale i valori, la storia e l’unicità di Purina prenderanno vita.

A chiusura del tour, dal 26 al 29 ottobre, il Purina Truck ospiterà nuovamente concessionari e allevatori alla Fiera internazionale del bovino da latte di Cremona che quest’anno conterà la sua 71° edizione.

Ancora una volta il brand Purina intende dimostrare ai propri clienti e non clienti di essere un passo avanti e sempre più vicino agli allevatori con prodotti e servizi pensati per prevedere e prevenire le problematiche di stalla e di mercato. Non a caso, la nuova campagna di comunicazione Purina “Vacche avanti anni luce” caratterizzerà tutta la grafica e la personalizzazione interna ed esterna del truck: perché chi sceglie Purina è sempre un passo avanti agli altri.

 

L’articolo è pubblicato su Informatore Zootecnico n. 17/2016

L’edicola di Informatore Zootecnico


Pubblica un commento