Mungitura più efficiente con i nuovi prodotti

Da Milkrite/Interpuls – Tecnologia e servizi all’avanguardia


mungitura

La gamma di prodotti Milkrite/InterPuls, dedicata l’allevatore che vuole ottimizzare i profitti della sua azienda, si articola in 5 segmenti:

– Interface, per assicurare un’estrazione efficace del latte dal capezzolo;

– Precision, direttamente al cuore pulsante della mungitura;

– Control, la tecnologia che controlla il processo di mungitura nelle sue fasi finali;

– Intelligence, permette di gestire i dati della farm per migliorarne l’efficienza e le performance;

– Farm services, un contratto di leasing per i prodotti Inteface, Precision, Control.

Milkrite/InterPuls presenta i nuovi ingressi nella sua gamma prodotti:

Impulse Air Evo, l’evoluzione delle guaine Impulse Air garantisce una maggiore efficienza nel processo di mungitura e salvaguarda la salute della vacca, grazie al perfezionamento del design del vent. L’aggiornamento dell’impianto può essere fatto senza modificarne le impostazioni.

Pulsatori elettronici LE30 – LP30, sono attualmente un modello di riferimento per precisione, robustezza ed affidabilità nel tempo. Consumi di vuoto minimizzati, basso consumo elettrico, facile e rapido da revisionare.

Milk Meter iMilk600, affidabile, evoluto, modulare e di facile utilizzo, queste sono le caratteristiche principali del nuovo iMilk600, ora disponibile in varie configurazioni.

Acr Smart Mmv, la versione Mmv di Acrsmart rappresenta una soluzione di stacco e misurazione “stand-alone” affidabile e competitiva.

iFc InterPuls Farm Controller, rende possibile la comunicazione tra iMilk600 e il sistema di gestione mandria “Velos”. Con la semplice interfaccia “MyFarm” si possono ottenere statistiche strategiche e accessibilità da qualsiasi dispositivo attraverso la rete wifi dell’allevamento.

 

L’articolo è pubblicato su Informatore Zootecnico n. 4/2017

L’edicola di Informatore Zootecnico


Pubblica un commento