Da InterPuls il Portable iMilk401: design e comfort di mungitura

l nuovo sistema di stacco e misurazione per lattodotti


interpuls

Automazione e comfort di mungitura sono esigenze in crescita anche nelle realtà con vacche legate. Per questo InterPuls ha ideato e sviluppato Portable iMilk401, soluzione innovativa, completa di stacco automatico e misurazione, per una mungitura rapida e fisiologicamente ottimale delle bovine da latte.

L’allevatore potrà così contenere tempi e costi, evitando la sovramungitura, favorendo il benessere e la saluta nella mandria.

Il telaio Portable – grazie al design innovativo – permette di integrare tutti i componenti InterPuls per stacco automatico, fornendo un sistema adattabile a qualsiasi stalla con vacche legate.

L’indicatore di produzione iMIlk401 raccoglie i dati della mungitura, per singolo capo. Produzione, temperatura, conducibilità, tempo di mungitura… sono costantemente visualizzabili sull’ampio display; inoltre, grazie al software per la gestione della mandria DHM, durante il lavaggio i dati possono essere scaricati sul computer, per una più facile consultazione. L’allevatore potrà così decidere quali azioni intraprendere, su ogni singola bovina, per massimizzare il profitto senza compromettere la salute degli animali.

Ogni Portable iMilk401 memorizza fino a 45 mungiture e permette anche un controllo avanzato del lavaggio; per assicurare una produzione di latte di altissima qualità. Ergonomico e maneggevole il punto di mungitura Portable iMilk401 di InterPuls è quanto di meglio si possa trovare sul mercato. Soluzione competitiva ed affidabile, anche se soggetta ad un uso intensivo.

Per informazioni: www.interpuls.com; sales@interpuls.com; 0522.347511.


Pubblica un commento