Benedetta Mayer nuovo presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Assalzoo

Della ditta Famavit. Vicepresidente Steven Giuntini, della ditta Giuntini-Conagit



In occasione della giornata di formazione del Gruppo Giovani Assalzoo, svoltasi l’11 dicembre scorso, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche di presidente e vice presidente del Gruppo. È stata eletta all’unanimità nuovo presidente, per il biennio 2015-2017,  Benedetta Mayer, della ditta Famavit spa che ha sede a Brescia e che rappresenta una importante realtà mangimistica lombarda.

Mayer, che fa parte del Gruppo Giovani Assalzoo fin dalla sua costituzione, è stata già vicepresidente del Gruppo durante la presidenza di Alessandro Leone.

Il Gruppo Giovani, che vede riuniti le nuove generazioni di imprese familiari e i manager del settore mangimistico, ha il compito di avviare un percorso di formazione per i Giovani imprenditori di Assalzoo, che sono sempre più protagonisti di una serie di importanti iniziative di studio e di formazione sull’attività mangimistica sia in Italia che all’estero.

Accanto alla neo presidente Benedetta Mayer, collaborerà in qualità di vicepresidente del Gruppo Steven Giuntini, della ditta Giuntini-Conagit spa di Città di Castello.


Pubblica un commento