Adm, convegno latte Roma 23 febbraio 2016

Il convegno era intitolato “La sfida della competitività per il latte italiano”. Si è tenuto presso il Senato della Repubblica, Biblioteca “Giovanni Spadolini”, Sala degli atti Parlamentari. Adm, Associazione distribuzione moderna, rappresenta il settore della “distribuzione moderna organizzata”


Della Casa bis

 

………………………………………………………………………………………………………………………………………….

 

Cliccando sulle cinque righe colorate situate qui sotto:

A) Convegno latte Adm, il programma

B) Convegno latte Adm, il comunicato stampa

C) Convegno latte Adm, la relazione di Della Casa

D) Convegno latte Adm, Della Casa executive summary

E) Chi è Adm e chi sono gli associati emeriti 

si potrà consultare la documentazione emersa al convegno “La sfida della competitività per il latte italiano”, tenutosi a Roma il 23 febbraio 2016 e organizzato da Adm (Associazione Distribuzione Moderna) in collaborazione con Federdistribuzione, Ancc-Coop, Ancd-Conad. Documentazione che pubblichiamo su gentile concessione di Adm.

Degna di attenzione in particolare, in quanto ricca di dati economici molto dettagliati e attuali sulla filiera del latte italiano, la relazione di Roberto Della Casa, docente di Marketing e gestione dei prodotti agroalimentari all’Università di Bologna. La foto pubblicata sopra è una delle slide della sua presentazione.

Adm, Associazione distribuzione moderna, rappresenta il settore della “distribuzione moderna organizzata” (dmo) nei confronti della produzione industriale e agricola. Persegue, dichiara, “il miglioramento continuo della filiera, dando impulso e favorendo l’efficienza nei rapporti tra gli operatori, coordinandosi costantemente con  Federdistribuzione, Ancc-Coop, Ancd-Conad, che insieme alle proprie aziende associate compongono la maggioranza della stessa Adm”.

 


Pubblica un commento